Serie A, la Fiorentina si fa sotto: battuto il Crotone. Cade anche lo Spezia
Connettiti con noi

News

Serie A, la Fiorentina si fa sotto: battuto il Crotone. Cade anche lo Spezia

Pubblicato

su

Serie A, negli anticipi della 19a giornata arrivano due risultati importanti in ottica lotta salvezza: la Fiorentina batte il Crotone. Spezia lotta ma soccombe

Sebbene manchino ancora metà delle gare in programma, la 19a giornata ha già dato dei risultati importanti se si guarda alla lotta per la salvezza. Quattro gli anticipi giocati: Roma Spezia, Fiorentina Crotone, Udinese Inter e Milan Atalanta. Togliendo il match vinto dalla compagine di Gian Piero Gasperini, che non rileva a livello di salvezza, tutte le altre partite coinvolgevano squadre in lotta.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

Il risultato più importante è quello che matura al Franchi. La Fiorentina batte il Crotone, bloccato in fondo alla classifica, e si fa sotto con 21 punti a sole due lunghezze dalla Sampdoria. Indicativo anche il pareggio tra Udinese e Inter che permette ai bianconeri di strappare un punto alle dirette concorrenti. Cade lo Spezia contro la Roma, ma non senza combattere: la squadra di Vincenzo Italiano perde con il risultato di 4-3 testimoniando però una vena combattiva che sarà determinante per la salvezza. La Sampdoria, vincendo oggi contro il Parma, potrebbe ristabilire la distanza con la squadra viola e distanziare ancora di qualche punto sia gli aquilotti che i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.