Serie A, la Sampdoria è la squadra con più sconfitte di sempre a Cagliari
Connettiti con noi

Focus

Serie A, la Sampdoria è la squadra con più sconfitte di sempre a Cagliari

Pubblicato

su

Brutto primato quello che vede la Sampdoria come la squadra con più sconfitte di sempre a Cagliari. Seguono Fiorentina e Torino

Oltre al danno pure la beffa. La Sampdoria, dopo l’ennesima sconfitta in terra sarda contro il Cagliari, ha raggiunto un nuovo primato.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Bologna, come arrivano i felsinei al match del Ferraris

Questa volta, però, si tratta di un record non farà piacere a nessuno. Come riporta La Nuova Sardegna, infatti, quella di sabato è stata la sconfitta numero 25 dei blucerchiati in trasferta contro i rossoblù. La Sampdoria, quindi, è la squadra con più sconfitte di sempre in terra sarda nel massimo campionato italiano. Seguono Fiorentina e Torino, rispettivamente con 23 e 21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.