Liste Serie A senza esuberi: come cambia la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Liste Serie A senza esuberi: come cambia la Sampdoria

Pubblicato

su

Liste Serie A senza esuberi: come cambia la Sampdoria per la stagione 2020/21. Tutte le categorie dei calciatori blucerchiati

La soluzione della Lega e della FIGC per contenere al massimo il contagio da Coronavirus è quella di allargare le liste della Serie A. Questa decisione avrebbe sicuramente un forte impatto sulle sorti del campionato. Va sottolineato che dalla lista vengono esclusi gli Under 22 in quanto potrebbero essere chiamati in qualsiasi momento.

Sono nove le squadre del campionato di Serie A che non beneficerebbero di un ampliamento, tra le quali c’è anche la Sampdoria.


Liste Serie A senza esuberi: la rosa della Sampdoria

Lista over 22: Audero, Letica, Augello, Colley, Tonelli, Yoshida, Bereszynski, Silva, Ekdal, Verre, Ramirez, Jankto, Thorsby, Candreva, Keita, La Gumina.
Lista over 22 formati in Italia: Ravaglia, Ferrari, Gabbiadini, Quagliarella.
Lista over 22 formati nel club: Regini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.