Serie A, 35esima giornata di fuoco: si infiamma la lotta salvezza
Connettiti con noi

News

Serie A, 35esima giornata di fuoco: si infiamma la lotta salvezza

Pubblicato

su

Mancano solo quattro giornate alla fine del campionato di Serie A: dodici punti a disposizione e sei squadre ancora invischiate nella lotta salvezza

Dal Genoa a 36 fino al Benevento con 31 punti in classifica. Questa la situazione delle squadre in lotta per non retrocedere in Serie B. Quattro giornate ancora da disputare e dodici punti da conquistare per garantirsi la permanenza in Serie A.

La 35esima giornata ha un programma bello fitto, con uno scontro diretto che potrebbe permettere al Torino di rifiatare o al Cagliari di allungare sul Benevento. Se quella tra giallorossi e sanniti è una sfida cruciale, per le altre squadre invischiate nei bassifondi della classifica non sarà il turno facile: lo Spezia (34) aspetterà in casa il Napoli. La Fiorentina (35) dovrà affrontare la Lazio, mentre il Genoa (36) ospiterà in casa il Sassuolo che punta la Roma. Chiude il programma la sfida tra Verona e Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.