Serie A da brividi: Mou contro la sua Inter, Atalanta deve crederci
Connettiti con noi

News

Serie A da brividi: Mou contro la sua Inter, Atalanta deve crederci

Pubblicato

su

Serie A, gli anticipi del sabato promettono scintille nella lotta Scudetto: Mou fa l’esame alla sua Inter, la Dea a Napoli per darsi una chance

Serie A senza soluzione di continuità con l’attesissima sedicesima giornata in rampa di lancio. Un turno di campionato decisamente interessante in chiave lotta Scudetto con il Milan di Stefano Pioli ad aprire le danze.

Atterrati dal grave infortunio di Kjaer, stagione finita, i rossoneri ospitano la Salernitana con la ragionevole certezza di riconquistare, almeno per qualche ora, la vetta della classifica. Troppo fragili i campani per ipotizzare uno scivolone a San Siro e così l’attenzione si potrà concentrare su ciò che avverrà in seguito.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.