Sampdoria, l'ottimismo di Tonelli: «Serie A, torneremo»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, l’ottimismo di Tonelli: «Serie A, torneremo»

Pubblicato

su

Tonelli resta ottimista per la ripresa del campionato di Serie A: il messaggio del difensore della Sampdoria su Instagram

Durante le lunghe giornate di clausura una costante per i tifosi blucerchiati è stata la presenza di Lorenzo Tonelli sui social: scherzi ai figli, challenge con la moglie, allenamenti e tanto ottimismo.

Il difensore blucerchiato non perde occasione per lanciare messaggi ricchi di speranza, per strappare un sorriso e pensare a quando si potrà vivere di nuovo la normalità. L’ultimo messaggio, postato su Instagram, è un auspicio per il campionato di Serie A: «Torneremo».

https://www.instagram.com/p/B_z2IxTn3oB/?igshid=1wtay466gpcgc&fbclid=IwAR0JTCLLpTCToCV2MPUy2ycOELQk7mxXw7n9ZnPYALRZun8nyizTySlzXz4

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.