Serie A, Lukaku all'Inter: un grande ritorno che non si era mai visto
Connettiti con noi

News

Serie A, Lukaku all’Inter: un grande ritorno che non si era mai visto

Pubblicato

su

Il clamoroso ritorno di Lukaku in maglia Inter quasi una primizia per il club nerazzurro e per le modalità di un trasferimento insospettabile

E alla fine l’incredibile è diventato realtà: Romelu Lukaku sarà di nuovo un giocatore dell’Inter. Il centravanti belga ha vinto la sua battaglia personale, a meno di dodici mesi dalla fuga nottetempo che aveva fatto imbufalire i tifosi del Biscione. Che ora sono pronti a riaccogliere, freddamente in verità, il loro totem, umilmente pentito e con il capo inondato di cenere.

Una vicenda più unica che rara nella storia del calcio, non tanto per il concetto di “ritorno” visto e rivisto in varie forme. Quanto piuttosto per i contorni economici dei trasferimenti, un capolavoro assoluto di Marotta Ausilio che hanno ceduto a 115 per riottenere il giocatore in “leasing” a una decina di milioni o giù di lì.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.