Rinnovo Milan Donnarumma: come è coinvolta la Sampdoria. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Milan Donnarumma: come è coinvolta la Sampdoria. Le ultime

Pubblicato

su

Manuele Baiocchini ha fatto il punto della situazione sui rinnovi in casa Milan: il contratto di Donnarumma interessa la Sampdoria

Il giornalista Manuele Baiocchini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per fare il punto della situazione sui rinnovi in casa Milan. Quello di Gianluigi Donnarumma interessa da vicino la Sampdoria. I rossoneri avrebbero, infatti, iniziato a guardarsi intorno ed uno dei nomi emersi sarebbe quello del numero uno blucerchiato Emil Audero. Queste le sue parole.

«L’offerta è molto importante. Ma le richieste sono molto alte. 11/12 milioni di euro rendono il tutto complicato in un momento economico come queste. Ci sono anche commissioni molto alte. Situazione di stallo, ecco perché il Milan ha iniziato a guardarsi intorno. Il Milan vuole tenerlo ma non è facile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.