Serie A, Mihajlovic: «Troppi gol segnati. È un campionato strano»
Connettiti con noi

Gli Ex

Serie A, Mihajlovic: «Troppi gol segnati. È un campionato strano»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato di Serie A. Le parole del tecnico del Bologna

L’ex allenatore della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, reduce dalla vittoria in rimonta per 3-2 sul Cagliari di Di Francesco, ha voluto parlare della media gol in Serie A, che si è alzata rispetto alle stagioni passate.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa, i blucerchiati lasciano Bogliasco: c’è Ferrero – VIDEO

«Troppi gol segnati? È un campionato strano. Io non ho cambiato la mia mentalità, cerco di giocare sempre per vincere. Poi capita di perdere, ma rischiamo sempre qualcosa e cerchiamo di fare un gol più degli avversari. Sono convinto che pressando metti in difficoltà gli avversari, se ti difendi troppo il gol lo subisci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.