Serie A, Milan e Inter in fuga: il punto sulla lotta Scudetto
Connettiti con noi

News

Serie A, Milan e Inter in fuga: il punto sulla lotta Scudetto

Pubblicato

su

Le milanesi ripartono col botto, davanti vincono tutte tranne Sassuolo e Lazio. E la Juve non molla aspettando lo scontro diretto di San Siro

Il botta e risposta tra Milan e Inter lancia la prima fuga da inizio stagione ridisegnando l’equilibrio del campionato. I 7 punti di distacco dalla terza in classifica, la Roma (ma potenzialmente battendo la Juve nel recupero il Napoli potrebbe superare i giallorossi), sono un primo segnale decisivo, nella stagione in cui fino a questo momento la A ha faticato a trovare un padrone.

Ora ne ha due e abitano entrambi a Milano. Paradossalmente i rossoneri non soffrono l’assenza del loro uomo copertina, anzi, dimostrano di saper giocare a tratti anche meglio senza Ibra. Merito di un gruppo responsabilizzato e un Leao in serata di grazia, che raddoppia con una magia alla Zlatan. Unica nota stonata è l’espulsione (severa) di Tonali che salterà la Juve. Dall’altra parte del Naviglio c’è un Conte inquieto nonostante i sei gol rifilati al Crotone.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.