Serie A, Milan e Inter in ritmo: il duello è servito
Connettiti con noi

News

Serie A, Milan e Inter in ritmo: il duello è servito

Pubblicato

su

Gli anticipi del venerdì hanno rilanciato il duello Scudetto in Serie A: Milan e Inter non perdono l’occasione e mettono pressione al Napoli

Se in Serie A sarà davvero sfida a due nelle ultime cinque giornate lo scopriremo solo lunedì sera, quando il Napoli di Luciano Spalletti proverà a rispondere agli attacchi di Milan e Inter. Acceleratore ben pestato per le milanesi che hanno imposto gioco e sentimenti a Genoa e Spezia.

Il primato in classifica dei nerazzurri è durato meno di un paio d’ore, giusto il tempo di godersi il successo del Picco in un match meno scontato di quel che faccia intendere il punteggio. Gli Aquilotti di Thiago Motta hanno sfoderato tutte le loro migliori armi: aggressività e organizzazione scalfite solo dalla perla di Brozovic.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.