Serie A, da Milan e Napoli le risposte attese (dall’Inter)
Connettiti con noi

News

Serie A, da Milan e Napoli le risposte attese (dall’Inter)

Pubblicato

su

La trentaduesima giornata di Serie A sorride in tutto e per tutto all’Inter: Milan e Napoli steccano, dimostrando nuove lacune

La domenica della Serie A aveva un compito quanto mai impegnativo da assolvere: regalarci risposte sulla tenuta psicologica, prima ancora che tecnica, di Milan e Napoli. Complice ovviamente il ritorno in pompa magna dell’Inter, d’improvviso travolgente e letale contro il Verona grosso modo come lo era stata nel 2021.

Ebbene chi ne esce con qualche, minima, sicurezza in più è la capolista Milan, stante anche l’emergenza che Pioli ha dovuto contrastare sul fronte infortuni. Rossoneri tutt’altro che travolgenti, sia chiaro, perché la gara contro il Toro è stata aspra, dura ed equilibrata esattamente come l’avevamo immaginata.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.