Serie A, Nanni: «Turno a rischio? Bisogna decidere su Genoa Torino»
Connettiti con noi

News

Serie A, Nanni: «Turno a rischio? Bisogna decidere su Genoa Torino»

Pubblicato

su

Nanni, medico della Lega Serie A, ha espresso la sua opinione sul rischio di rinvio del prossimo match di campionato tra Genoa e Torino

Dopo la vicenda dei 14 giocatori positivi al Coronavirus del Genoa, anche il responsabile medico della Lega Serie A Gianni Nanni ha puntualizzato la sua posizione attraverso i microfoni di Sky sulla possibilità che la prossima sfida di Serie A sia posticipata.

LEGGI ANCHE – Serie A a rischio stop: gli aggiornamenti

«Secondo me no, bisognerà decidere solo su Genoa-Torino a meno di sorprese, tipo col Napoli. Oggi a Napoli hanno fatto i tamponi ma poi li rifaranno venerdì, e saranno quelli più importanti. Senza numeri catastrofici in altre squadre la decisione si limiterà a Genoa-Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.