De Laurentiis: «25% capienza? Una Str*****a. Problema abbonamenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis: «25% della capienza? Una Str*****a. Problema abbonamenti»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi anche sulla questione pubblico negli stadi

Aurelio De Laurentiis ha parlato in conferenza stampa, interrompendo il lungo silenzio del Napoli, soffermandosi anche sul problema pubblico negli stadi. Le dichiarazioni del presidente azzurro.

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CALCIONEWS24 

«Se fossimo una Lega seria non dovremmo ripartire con la capienza al 25% degli spettatori. Se sono vaccinati perché il 25%? Chi l’ha detta questa stronzata? Costa? E vorrà dire che ci darà i soldi suoi. Uno può dire tutte le stupidate che vuole, ma non può incidere sulle tasche altrui. Perché non partire a dicembre? Non era meglio ripartire col campionato dopo il mondiale in Qatar previsto in inverno? Abbonamenti? Ma come li faccio gli abbonamenti se non ci sono gli stati aperti?!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.