Serie A: Napoli e Juve convincono, l’audio di Orsato un po’ meno
Connettiti con noi

News

Serie A: Napoli e Juve convincono, l’audio di Orsato un po’ meno

Pubblicato

su

La domenica di Serie A ha nelle vittorie sofferte di Juve e Napoli la sostanza, nelle polemiche su Orsato l’apparenza

Quanto ci era mancata la Serie A e insieme ad essa una bella carrellata di polemiche arbitrali. Eh già, perché dopo le discussioni furenti e le mezze risse di LazioInter anche l’altro big match della settimana non è stato da meno.

La Juve infila il suo terzo 1-0 consecutivo dopo quelli a Chelsea e Torino, superando una Roma che avrebbe certamente meritato di più per quanto prodotto. I bianconeri sono ufficialmente tornati solidi e concreti come li vorrebbe sempre Max Allegri. Senza dubbio non belli e spettacolari ma efficaci (e anche un pizzico fortunati, vedi il gol di Kean) come ai vecchi tempi. Insomma convincenti nello spirito e nella mentalità ritrovata.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.