Serie A, Nardella sulla riapertura degli stadi: «Era così necessario?»
Connettiti con noi

News

Serie A, Nardella sulla riapertura degli stadi: «Era così necessario?.»

Pubblicato

su

Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha rilasciato un commento sui social in merito alla situazione della riapertura degli stadi

Riapertura totale degli stadi si? Riapertura totale degli stadi no? Questi sono i quesiti che ormai coinvolgono da tempo il panorama calcistico. Anche il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ci ha tenuto a delineare la propria posizione a riguardo.

Ecco il commento rilasciato su Twitter: «Mentre l’Europa ritorna nell’emergenza Covid-19, in Italia riaprono parzialmente gli stadi. Condivido le perplessità dei tifosi. Per noi, impegnati al massimo per la sicurezza nelle scuole, riaprire gli spalti può diventare un problema serio in questo momento. Era così necessario?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.