Serie A, Nicchi: «VAR? Ne abbiamo sentite di tutti i colori»
Connettiti con noi

News

Serie A, Nicchi: «VAR? Ne abbiamo sentite di tutti i colori»

Pubblicato

su

Serie A, il presidente dell’AIA Nicchi fa il punto: «Per ripartire con arbitri e VAR servono controlli su 120 persone»

Il presidente dell’AIA Marcello Nicchi fa il punto ai microfoni di Radio Sportiva sugli arbitri e il VAR in vista della ripartenza della Serie A.

GLI ARBITRI SONO PRONTI – «Gli arbitri sono determinanti, sarebbe come giocare senza pallone. L’unica cosa che stiamo facendo da mesi è mantenere forma fisica e mentale per dare il nostro contributo in caso di ripartenza. Il 28 saremo convocati dal ministro Spadafora e speriamo che arrivi la data per la ripartenza senza se e senza ma».

SALA VAR – «Ne abbiamo sentite di tutti i colori. Io spero che avremo un protocollo definitivo prima di partire. Ci stiamo già organizzando in accordo con la nostra commissione medica. Quando ci sarà il protocollo definitivo, il dottor Pizzi ci dirà come muoverci. Per ripartire con arbitri e VAR dovremo programmare controlli su 120 persone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.