Serie A, nuovi dubbi sull'ingresso dei fondi: ecco i club contrari
Connettiti con noi

News

Serie A, nuovi dubbi sui fondi: ecco i club contrari

Pubblicato

su

Serie A, alla prossima assemblea di Lega si riaprirà il dibattito sui fondi dopo i nuovi dubbi di alcuni club: ecco le società contrarie

Non sono solo i diritti tv a tenere banco in Serie A nell’ultimo periodo. Il dibattito sull’ingresso dei fondi nel calcio italiano è ancora aperto e, durante la prossima Assemblea di Lega, si cercherà di raggiungere il quorum per il quale servirebbe ancora un voto favorevole.

Il presidente Dal Pino, come riporta Il Corriere della Sera, è forte del consenso di 13 club mentre sono 7 le società contrarie: Juventus, Inter, Lazio, Atalanta, Fiorentina, Napoli e Verona. Dietro il no dei bianconeri e dei nerazzurri aleggia l’ombra della Superlega, mentre la Fiorentina resta in polemica per la questione stadio. Le restanti società temono di perdere potere con l’ingresso del consorzio Cvc-Advent-Fsi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.