Serie A, nuovo protocollo: l'approvazione del ministero della salute
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A, nuovo protocollo: l’approvazione del ministero della salute

Pubblicato

su

Il ministero della salute ha approvato con una circolare il nuovo protocollo Covid: le dichiarazioni di Maurizio Casasco

Il ministero della Salute ha approvato la circolare con il nuovo protocollo anti-Covid per lo sport. Le dichiarazioni all’ANSA del presidente della Federazione medico sportiva, Maurizio Casasco.

LE DICHIARAZIONI DI CASASCO«La predisposizione e il varo del documento dimostrano che quando si lavora di squadra, in maniera coordinata, da parte del governo e da parte dell’area sportiva e tecnico-medica Coni e federazioni si arriva a portare a casa un risultato straordinario nell’interesse degli atleti e dell’industria dello sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.