Serie A, oggi in campo Sassuolo Benevento: il punto sul campionato
Connettiti con noi

News

Serie A, oggi in campo Sassuolo Benevento: il punto sull’undicesima giornata

Pubblicato

su

Seria A, inizia oggi l’undicesima giornata con la sfida che vedrà in campo Sassuolo Benevento: la Sampdoria è spettatrice interessata

L’anticipo del venerdì sera darà un assaggio di quella che sarà l’undicesima giornata di campionato. La sfida tra Sassuolo e Benevento aprirà le danze e la Sampdoria sarà spettatrice interessata del match.

Superata la metà del girone d’andata i blucerchiati iniziano a guardare la classifica e una vittoria dei sanniti questa sera farebbe la Sampdoria vicino alla zona rossa. Inoltre il Sassuolo sarà una della avversarie dei blucerchiati nel ciclo di ferro pre natalizio. Ai fini della lotta salvezza la prossima giornata di campionato vedrà il Torino impegnato nello scontro diretto ad Udine, il Genoa affronterà la Juventus e la sfida salvezza tra Crotone e Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.