Playout Serie A: si valuta il numero di squadre coinvolte
Connettiti con noi

News

Playout Serie A: si valuta il numero di squadre

Pubblicato

su

Playout Serie A: al vaglio il numero delle squadre che saranno coinvolte e in quale modo saranno strutturati gli scontri

Dopo l’assenso a disputare playoff e playout in caso di sospensione della Serie A, resta da stabilire quante squadre saranno eventualmente coinvolte. Non era uno degli argomenti all’ordine del giorno del Consiglio Federale, ma una precisazione in merito dovrebbe arrivare nella giornata di oggi.

In base a quanto verrà deciso nelle prossime ore sarà chiaro quali saranno le posizioni in classifica a rischio e in quale modo si scontreranno le pretendenti allo Scudetto e quelle in lotta per non retrocedere in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.