Serie A, quante panchine in bilico: il punto sul prossimo campionato
Connettiti con noi

News

Serie A, quante panchine in bilico: il punto

Pubblicato

su

Non solo la Sampdoria è alla ricerca di un nuovo allenatore: mezza Serie A potrebbe scegliere di cambiare guida tecnica. Il punto

Non solo la Sampdoria dovrà individuare, trattare e chiudere per il nuovo allenatore che prenderà il timone blucerchiato dopo l’addio di Claudio Ranieri. Gran parte della Serie A sta vivendo le stessa situazione.

Da Conte (Inter) a Pirlo (Juventus), da Juric (Hellas Verona, in pole Torino) a De Zerbi (che ha già detto addio al Sassuolo). Da Italiano (Spezia) a Gattuso (Napoli), da Nicola (Torino, addio vicino) a D’Aversa (esonerato dal Parma). Ma anche Semplici (Cagliari), Ballardini (Genoa), Iachini (già lasciata la Fiorentina) e Gotti (in bilico all’Udinese). Tutti questi tecnici potrebbero cambiare club nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.