Parma, D'Aversa non molla: «La matematica non ci condanna»
Connettiti con noi

Avversari

Parma, D’Aversa ci crede: «La matematica non ci condanna»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa tecnico del Parma ha parlato nel post partita contro il Crotone persa dai suoi per 3-4. Ecco le parole del tecnico degli emiliani

Roberto D’Aversa ha parlato nel post partita contro il Crotone, persa dagli emiliani per 3-4. Il tecnico del Parma non demorde e punta già i prossimi impegni tra i quali la sfida contro la Sampdoria.

«I punti contano sempre, la matematica non ci condanna ancora, la partita di oggi dimostra il nostro periodo in cui commettiamo errori. Abbiamo preso gol nell’unica volta in cui sono entrati in area, così le partite in Serie A le perdi. La squadra spesso e volentieri concede delle situazioni che sono emblematiche, se fai 3 gol e ne subisci 4 contro l’ultima in classifica non puoi vincere, sistematicamente subiamo gol da palla inattiva e questo si paga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.