Parma, Busi guarda avanti: «Sampdoria? Questo il nostro obiettivo»
Connettiti con noi

Avversari

Parma, Busi guarda avanti: «Sampdoria? Questo il nostro obiettivo»

Pubblicato

su

Maxime Busi ha commentato il momento del suo Parma dopo l’ennesimo ko. Domenica gara con la Sampdoria. Le sue parole

Maxime Busi, difensore del Parma, ha commentato la sconfitta dei gialloblù con il Sassuolo. L’obiettivo del giocatore va oltre la prossima gara contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Ai nostri tifosi voglio dire che siamo dispiaciuti, molto, perché questo è stato veramente un brutto anno per noi. Loro ci hanno sempre supportato, abbiamo sempre cercato di dare il massimo per loro. Non abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e siamo molto dispiaciuti per questo. Faremo di tutto per tornare il prima possibile in Serie A. Questo è importante per i tifosi prima di tutto, perché sono sempre al nostro fianco e vogliamo ricambiare il loro affetto nei nostri confronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.