Juventus, i tifosi in coro: «Non fate come la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, i tifosi in coro: «Non fate come la Sampdoria»

Pubblicato

su

L’omaggio ai campioni d’Italia della Sampdoria prima della partita con l’Inter fa ancora discutere: la posizione dei tifosi della Juventus

In occasione di Inter Sampdoria, i giocatori blucerchiati avevano concesso il ‘pasillo’ d’onore ai nerazzurri per complimentarsi per lo Scudetto conquistato. L’iniziativa, voluta da Claudio Ranieri, ha fatto discutere ed è stata dai più celebrata. I tifosi della Juventus, però, non ci stanno.

Sui Social, i supporter bianconeri chiedono alla loro squadra di non ripetere il gesto della Sampdoria nella prossima gara tra Juventus e Inter. La motivazione dei tifosi è legata al fatto che, nei nove anni di trionfo piemontese, nessuno ha mai fatto spontaneamente un omaggio simile, nemmeno i nerazzurri, storici rivali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.