Serie A post Covid, Sampdoria ottava: ritmo da Europa League
Connettiti con noi

News

Serie A post Covid, Sampdoria ottava: ritmo da Europa League

Pubblicato

su

Serie A post Covid, la Sampdoria occupa l’ottavo posto nella classifica dominata dal Milan. Per i blucerchiati ritmi da Europa League

Si chiude ufficialmente un campionato di Serie A che passerà agli annali per come si è sviluppato. Tre mesi di stop forzato a causa del Covid e un rientro in campo in tutta fretta per terminare la stagione.

Non poteva essere altrimenti, ma anche determinati valori in campo sono cambiati. La Sampdoria è stata bravissima a riunire le forze nel finale e agguantare la salvezza, alzandosi all’ottavo posto della classifica post lockdown. Un cammino da Europa League per la squadra di Claudio Ranieri, che ora può finalmente riposare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.