Verso Sampdoria Udinese: Pazzini, Mannini, Cassano. Che inizio! - VIDEO
Connettiti con noi

News

Verso Sampdoria Udinese: Pazzini, Mannini, Cassano. Che inizio! – VIDEO

Pubblicato

su

Domenica ci sarà Sampdoria Udinese, match valido per la 7a di Serie: nel 2009 netta vittoria blucerchiata – VIDEO

Continua l’avvicinamento della Sampdoria alla partita contro l’Udinese. Il match di domenica fa tornare alla mente alcune belle vittorie dei blucerchiati. Tra queste c’è quella dell’agosto 2009, nella stagione che si concluse con il quarto posto.

Dopo il successo nel recupero, grazie al gol di Daniele Gastaldello, la Sampdoria di Luigi Del Neri ospita l’Udinese alla 2a giornata. Vantaggio dei padroni di casa con Giampaolo Pazzini all’11’. Poi raddoppio di Daniele Mannini al 46′. Quando la gara sembra chiusa ci pensa Antonio di Natale a riaprirla all’11’ della ripresa. A chiudere i giochi a 7 minuti dalla fine è una bellissima rete di Antonio Cassano. Finisce 3-1 per i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.