Serie A, preoccupa il nodo contratti: la posizione di Gravina - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, preoccupa il nodo contratti: la posizione di Gravina

Pubblicato

su

Serie A, resta ancora da risolvere il nodo legato ai contratti in scadenza a fine giugno: la posizione del presidente Gravina

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina è tornato sulla questione relativa ai contratti in scadenza a fine giugno. L’obiettivo, come precisa ai microfoni di Sky Sport, è trovare nel più breve tempo possibile un accordo con l’AIC.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

«È un tema delicato. La FIFA ha dato delle indicazioni e c’è stato un incontro tecnico due giorni, stiamo cercando di raggiungere un accordo tra le componenti per modificare l’accordo collettivo che permetta una proroga dei contratti fino alla scadenza dei campionati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.