Sampdoria Napoli, Bargiggia: «Tre sono i responsabili dei disastri di Dazn»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Problemi in Sampdoria Napoli: «Tre sono i responsabili dei disastri di DAZN»

Pubblicato

su

I disservizi di Dazn durante Sampdoria Napoli hanno fatto infuriare il giornalista Paolo Bargiggia: ecco i responsabili secondo lui

Durante Sampdoria Napoli si sono ripetuti tanti dei problemi che DAZN ha evidenziato nelle prime giornate di Serie A. Il noto giornalista Paolo Bargiggia ha detto la sua sulla situazione, individuando tre responsabili. Le dichiarazioni sul suo sito.

«Adesso basta. Anche ieri, in occasione dei posticipi Torino – Lazio e Sampdoria – Napoli, molti tifosi e appassionati hanno dovuto rinunciare alla visione dei primi 45 minuti delle sfide. I problemi tecnici di Dazn si sono ripetuti ancora una volta. Ma al netto dell’incompetenza e dell’incapacità dell’emittente, i responsabili di questo vergognoso servizio sono principalmente tre: Luigi De Siervo, Claudio Lotito ed Aurelio De Laurentiis. De Siervo, amministratore delegato della Lega Calcio, ha, da mesi, spinto per affidare i diritti tv alla scadente Dzan, dimenticandosi i mille problemi che l’emittente aveva già dato agli utenti ( ne avevamo già parlato mesi fa, in anticipo). Ecco i co – protagonisti di questa vergogna: i due presidenti Lotito e De Laurentiis. I patron di Lazio e Napoli hanno letteralmente svenduto la passione dei loro stessi tifosi per due soldi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.