Caos Serie A, saltano altre tre partite: le novità sul prossimo turno
Connettiti con noi

News

Caos Serie A, saltano altre tre partite: le novità sul prossimo turno

Pubblicato

su

Il prossimo turno di Serie A vedrà almeno altre tre partite non disputate. La Salernitana potrebbe tornare giocare

Quattro partite che non si sono disputate nella 20a giornata di campionato dell’Epifania, a causa del blocco delle varie ASL per i casi Covid. Anche domenica salteranno almeno tre gare. Tre certezze: Torino-Fiorentina, Udinese-Atalanta Cagliari-Bologna.

Tra le squadre fermato negli ultimi turni, una sola potrebbe tornare in campo. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Salernitana potrebbe tornare a giocare domenica contro il Verona. Oggi i granata sosteranno un nuovo giro di tamponi e, se tutto andrà per il verso giusto, potrebbero raggiungere i famosi 13 per potare scendere in campo. C’è attesa per conoscere il giro di tamponi del Napoli, prossimo avversario della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.