Serie A, rilanci di Sky e DAZN per i diritti TV: i dettagli
Connettiti con noi

News

Serie A, rilanci di Sky e DAZN per i diritti TV: i dettagli

Pubblicato

su

Continua in Lega Calcio la partita per la cessione dei diritti TV della Serie A per il triennio 2021-2024. Ieri ci sono stati rilanci da parte di Sky e DAZN

Secondo quanto riferito da Corriere della Sera, le nuove offerte per i diritti televisivi domestici presentate da DAZN e Sky si sono di avvicinati al valore attuale, ovvero 973 milioni annui.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

Sempre per Corriere della Sera, DAZN per il pacchetto delle 7 partite all’asta aveva già messo sul piatto 650 milioni e al momento resterebbe in vantaggio nonostante Sky abbia rilanciato avvicinandosi all’investimento attuale di 780 milioni. Se non si trovasse un accordo su queste nuove offerte, si passerà al bando per intermediari e successivamente a quello per i partner del canale tematico della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.