Serie A, si fermano Bologna e Verona: occasione d'oro per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Serie A, si fermano Bologna e Verona: occasione d’oro per la Sampdoria

Pubblicato

su

Volata per il nono posto in Serie A: pareggiano Verona e Bologna. Occasione da non fallire questa sera per la Sampdoria di Ranieri

Si avvicina il prossimo match di campionato per la Sampdoria, che questa sera scenderà in campo contro la Roma. Non sarà solo una partita per gli uomini di Claudio Ranieri, intenzionati a consolidare il nono posto in questa Serie A. Pareggiano Bologna e Verona, principali inseguitrici dei blucerchiati, fermate da Spezia e Fiorentina.

LEGGI ANCHE – Volata nono posto in Serie A: il calendario delle avversarie

Tra poco sarà il turno dell’Udinese contro la Juventus, che con una vittoria si porterebbe al pari di Fabio Quagliarella e compagni, a quota 42 punti. Il tecnico romano non vuole cali di concentrazione da parte della sua squadra per poter arrivare ad un importante traguardo stagionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.