Serie A, Riva: «Seguiamo la strada tracciata da Mancini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A, Riva: «Seguiamo la strada tracciata da Mancini»

Pubblicato

su

Gigi Riva, storica bandiera del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e l’eredità lasciata da Roberto Mancini

Gigi Riva, storica bandiera del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Nuova Sardegna in merito al campionato di Serie A e sull’ex bomber della Sampdoria, fresco campione d’Europa, Roberto Mancini.

SERIE A – «La Serie A deve seguire la strada tracciata da Mancini? Certamente, dovrebbe essere così. Mancini ha costruito una squadra vincente, l’ha fatta giocare bene e ci ha divertiti e tutto questo con giocatori presi da squadre italiane. Molti dei quali, giovani? Vuol dire che ci sono anche in Italia e che sono bravi. Sono campioni d’Europa, siamo campioni d’Europa. Facciamoli giocare. Sì, ho buone sensazioni per questo campionato. Sarà il campionato dei grandi allenatori che ritornano come Sarri, Mourinho, Spalletti e Allegri? Sono nomi che in Italia hanno già fatto benissimo e vogliono confermarsi. Sarà una bella sfida e di sicuro nelle conferenze stampa i giornalisti non si annoieranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.