Cassano a Rizzoli: «Ti ho sentito». Il retroscena sul Derby della Lanterna
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano a Rizzoli: «Ti ho sentito». Il retroscena sul Derby della Lanterna

Pubblicato

su

Nicola Rizzoli, ex arbitro di Serie A, ha raccontato un episodio legato ad Antonio Cassano durante un Derby della Lanterna

Nicola Rizzoli, ex arbitro di Serie A, svelato un retroscena relativo al primo Derby della Lanterna arbitrato in carriera. L’aneddoto è focalizzato sull’ex Sampdoria Antonio Cassano. Le sue parole ai microfoni di DAZN.

«Il derby ha caratteristiche uniche. Facevo fatica a sentire il mio fischio per il rumore del pubblico. Era il mio primo derby, ero giovanissimo. Andai nello spogliatoio del Genoa e dissi “Se volete protestare, parlatemi e non usate le braccia”. Feci lo stesso con la Sampdoria, ma non catturai l’attenzione di uno. Era Cassano, rimase girate mentre si legava i pantaloncini. Quando rientrammo in campo, venne a salutarmi e gli diedi una pacca sulla spalla. Lui rispose “Tranquillo, ti ho sentito”. Dopo dieci minuti si fece ammonire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.