Salernitana ko contro l'Empoli: Bonazzoli lotta ma non basta
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Salernitana ko contro l’Empoli: Bonazzoli lotta ma non basta

Pubblicato

su

Sconfitta nel giorno dell’esordio di Colantuono per la Salernitana: l’Empoli la vince nel primo tempo. Oltre 45 minuti per Bonazzoli

Parte male l’avventura di Stefano Colantuono sulla panchina della Salernitana: i campani sono stati sconfitti per 4-2 dall’Empoli che ha dilagato nel primo tempo. Entra all’intervallo Federico Bonazzoli, in prestito in granata ma di proprietà Sampdoria.

Partita senza storia nel primo tempo con gli ospiti in vantaggio 3-0 dopo 13 minuti. Andrea Pinamonti e Patrick Cutrone guidano l’Empoli che va a riposo sul 4-0. Bonazzoli entra all’intervallo e lotta in una ripresa in cui la Salernitana prova a riaprire la gara ma senza riuscirvi del tutto. Per l’attaccante di proprietà Sampdoria qualche buona giocata ma senza concretezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.