Serie A: Sampdoria, con l'arbitro Sacchi solo vittorie
Connettiti con noi

News

Serie A: Sampdoria, con l’arbitro Sacchi solo vittorie

Pubblicato

su

Juan Luca Sacchi arbitrerà la sfida contro il Sassuolo. Con il fischietto di Macerata la Sampdoria ha sempre vinto

Con Juan Luca Sacchi, che dirigerà la sfida di campionato contro il Sassuolo, la Sampdoria ha sempre vinto. L’arbitro della sezione di Macerata ha diretto in tre occasioni i blucerchiati: due vittorie sono arrivate in casa in campionato contro Udinese (2-1) e Roma (2-0) nella scorsa stagione. Il terzo successo risale al match di Coppa Italia vinto a Crotone il 18 agosto 2019 con il punteggio di 1-3.

Il direttore di gara ha arbitrato in due occasioni il Sassuolo con un bilancio di perfetta parità: sconfitta casalinga contro lo Spezia e vittoria sul campo del Milan, in entrambe le occasioni con il punteggio di 1-2. Ambedue le sfide si sono svolte nello scorso campionato di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.