Sampdoria, Askildsen macina minuti: D'Aversa vigile sul norvegese
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Askildsen macina minuti: D’Aversa vigile sul norvegese

Pubblicato

su

Sampdoria, Kristoffer Askildsen è sceso in campo in 5 delle prime 6 giornate di Serie A: molti spezzoni concessi da D’Aversa. Il norvegese cresce

La Sampdoria continua la marcia di avvicinamento alla partita di domani contro l’Udinese, gara nella quale i ragazzi di Roberto D’Aversa cercheranno di tornare al successo. Il tecnico blucerchiato sta concedendo qualche spazio in più a Kristoffer Askildsen, uno dei giovani da monitorare.

Askildsen è, infatti, sceso in campo contro Sassuolo (24′), Inter (23′), Empoli (27′), Napoli (19′), Juventus (3′), saltando sostanzialmente solo l’esordio in campionato contro il Milan. Con Claudio Ranieri il norvegese collezionò pochi gettoni, con D’Aversa, invece, sembra guadagnare continuità: l’ex Parma studia il classe 2001 e spera di renderlo una pedina importante per il suo scacchiere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.