Ripresa per l'Atalanta: nel mirino c'è la Sampdoria. Le ultime da Bergamo
Connettiti con noi

Avversari

Ripresa per l’Atalanta: nel mirino c’è la Sampdoria. Le ultime da Bergamo

Pubblicato

su

L’Atalanta ha ripreso la preparazione dopo il pareggio contro l’Udinese:  nerazzurri al lavoro in vista della Sampdoria. Il report

Ripresa degli allenamenti per l’Atalanta che ha archiviato il pareggio con l’Udinese e ha messo nel mirino la trasferta di Genova con la Sampdoria. Il report ufficiale.

«Nerazzurri subito al lavoro questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia in vista della partita di mercoledì sul campo della Sampdoria per la 10ª giornata della Serie A TIM 2021-2022. Come da consuetudine il giorno dopo una partita, la squadra si è allenata divisa in due gruppi in base ai carichi di lavoro e al minutaggio nella gara con l’Udinese. Domani, martedì 25 ottobre, la squadra partirà per Genova dopo l’allenamento pomeridiano, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.