Sampdoria, Audero svela: «Questo è il mio rapporto con Ranieri»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Audero: «Vi svelo il mio rapporto con Ranieri»

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere della Sampdoria, fa il punto ai microfoni di Fanpage: le sue parole su Claudio Ranieri

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha fatto il punto sulle pagine di FanPage. Il numero uno blucerchiato ha svelato il rapporto con il tecnico Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, l’intervista completa ad Emil Audero

«Un rapporto molto semplice. Lui è uno che tende a parlare non tantissimo con i portieri ma è uno che ascolta. Mi ha sempre dato fiducia e gli sarò sempre riconoscente per questo. Momenti di scontro o tesi non ce ne sono mai stato perché siamo due persone molto tranquille. A livello di stimoli, invece, alla fine della scorsa stagione c’era stata una riunione anche con gli altri portieri: mi disse che si aspettava qualcosa in più perché sapeva che potevo dargli di più e così è stato. Di confronti veri non ce ne sono mai stati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.