Mihajlovic riabbraccia Regini. Nel segno della sfuriata post derby – VIDEO

Mihajlovic ritrova Regini da avversario in Sampdoria Bologna: indimenticabile la sfuriata nel derby contro il Genoa del febbraio 2015 – VIDEO

Rimarrà nelle menti dei tifosi della Sampdoria la sfuriata di Sinisa Mihajlovic contro Vasco Regini, avvenuta al termine del derby contro il Genoa del 24 febbraio 2015. Il difensore blucerchiato pagò un’ingenuità nel finale di gara che avrebbe potuto permettere ai rossoblù di portare a casa i tre punti. I due si ritroveranno in occasione di Samp-Bologna del prossimo 22 novembre. Questa la spiegazione di Mihajlovic:

«L’ho solo preso per la maglia poggiandogli le mani sul petto per urlargli che errori simili non sono accettabili e per di più in un derby. Non è la prima volta che prendiamo gol così. Fosse durata la partita altri tre minuti quella scena non ci sarebbe mai stata, perché avrei avuto il tempo di calmarmi e ne avrei parlato solo negli spogliatoi. Invece dopo quell’azione l’arbitro ha fischiato la fine e mi è venuto spontaneo andare subito da lui. Ma già davanti ai microfoni delle tv a fine partita mi sono scusato per quella sfuriata pubblica e anche negli spogliatoi ho chiesto scusa al ragazzo davanti alla squadra. È tutto finito lì: lui ha capito e non commetterà più un errore simile».