Dalla Romania: «Dragusin non doveva scegliere la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dalla Romania: «Dragusin non doveva scegliere la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il direttore tecnico della Federazione Rumena, Mihai Stoichita, ha parlato di Radu Dragusin e del suo passaggio alla Sampdoria

Mihai Stoichita, direttore tecnico della FRF, ha parlato del passaggio di Radu Dragusin dalla Juventus alla Sampdoria, criticando la scelta del club bianconero e del difensore. Le sue dichiarazioni a Pro X Tv.

«Dragușin è andato alla Samp e non gioca. Io penso che sia un 19enne, che ho visto nella nazionale rumena, con delle grandi qualità, purtroppo, però, non so se la Sampdoria sia la scelta giusta. Questa decisione doveva essere ragionata diversamente. Avrebbe dovuto scegliere diversamente e non la Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.