Candreva brilla nella Sampdoria: l'esterno vuole battere se stesso
Connettiti con noi

News

Candreva brilla nella Sampdoria: l’esterno vuole battere se stesso. I dettagli

Pubblicato

su

Antonio Candreva ha conquistato la Sampdoria nelle prime sette giornate: inizio da urlo e l’obiettivo di bissare la super stagione 2014/15

Decisamente il migliore della Sampdoria in questo avvio di campionato, Antonio Candreva ha conquista Roberto D’Aversa e tutti i tifosi blucerchiati. Per l’esterno una partenza incredibile che ricorda quella della stagione 2014/15 con la maglia della Lazio. La sua miglior annata in carriera.

Come riporta La Repubblica, dieci reti e tredici assist per lui che, nelle prime sette giornate, collezionò due gol e cinque assist. Oggi, invece, tre marcature e due passaggi decisivi. Numeri strepitosi che potrebbero permettere a Candreva di superare se stesso, l’inizio è più che confortante e il feeling con D’Aversa sembra funzionare: il tecnico gli lascia molta libertà, permettendogli di svariare dalla fascia al centro e per tutto il fronte offensivo. La Sampdoria, dunque, si gode la sua stella del momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.