La Sampdoria crolla: il confronto con la scorsa stagione è invariato
Connettiti con noi

News

La Sampdoria crolla a San Siro: il confronto con la scorsa stagione è invariato

Pubblicato

su

La Sampdoria crolla tra le mura di San Siro. I blucerchiati vengono fermati bruscamente dall’Inter ma il confronto con la scorsa stagione è invariato

La Sampdoria partecipa alla festa dell’Inter. I blucerchiati, tra le mura di San Siro, subiscono un brusco stop contro i nerazzurri nel giorno della celebrazione dei Campioni d’Italia. Rimane poco da salvare della prestazione di ieri sera ma il confronto con la passata stagione rimane invariato.

La Sampdoria, dopo 35 giornate, nella stagione 2019/20 era a quota 41 punti e rimane +4 lunghezze con in cascina 45 punti. I blucerchiati, a causa della sconfitta subita ieri, dovranno guardarsi dal Verona che avrà l’opportunità di agganciare il nono posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.