Sampdoria, Verre e Vieira avanti a rilento: le condizioni dei due blucerchiati
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Verre e Vieira avanti a rilento: le condizioni dei due blucerchiati

Pubblicato

su

Continua a lavorare la Sampdoria nonostante la sosta in campionato: Gabbiadini migliora ma Verre e Vieira hanno ancora problemi. Il punto

Nonostante la sosta per gli impegni delle nazionali, la Sampdoria continua a lavorare in vista del prossimo turno di Serie A contro il Cagliari. Roberto D’Aversa spera di ritrovare alcuni infortunati. Buone notizie per Manolo Gabbiadini, mentre Valerio Verre e Ronaldo Vieira stanno avendo ancora qualche problema.

Nella seduta mattutina di oggi, replica anche nella giornata di domani, venerdì, i due blucerchiati hanno proseguito i rispettivi percorsi di recupero agonistico. Una situazione, la loro, che verrà valutata nei prossimi giorni ma è difficile fare ipotesi sul rientro in vista del Cagliari. La sosta gioca a favore del tecnico blucerchiato, soprattutto per quel che riguarda il trequartista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.