Maspero: «Lombardo straordinario. Mi ha aiutato alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex blucerchiato: «Lombardo straordinario. Mi ha aiutato alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Riccardo Maspero, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato del suo passato, soffermandosi anche sul rapporto con Attilio Lombardo

L’ex giocatore della Sampdoria, Riccardo Maspero, ha parlato del suo passato, sottolineando il rapporto con Attilio Lombardo, consolidato anche nel periodo blucerchiato. Le sue dichiarazioni a TMW.

«Per forza di cose lo è, è la città in cui sono cresciuto, da quando avevo 14 anni ci andavo tutti i giorni. Ricordo ancora da ragazzino c’era Attilio Lombardo che mi portava avanti e indietro negli allenamenti. Persona straordinaria, che mi ha aiutato a Cremona e a Genova quando sono poi andato alla Sampdoria. È anche mio testimone di nozze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.