Sampdoria, Candreva brilla: esperienza e freschezza allo stesso tempo
Connettiti con noi

News

La Sampdoria si gode Candreva: esperienza e freschezza allo stesso tempo

Pubblicato

su

Candreva è una delle conferme di questo inizio di stagione della Sampdoria: esperienza e brillantezza. Giocatore completo per D’Aversa

Tra i migliori della Sampdoria nel bel pareggio blucerchiato contro l’Inter, Antonio Candreva si conferma come uno degli uomini più importanti per Roberto D’Aversa. Il classe ’87 ha dalla sua tanta esperienza ma, tra i suoi pregi, non mancano corsa e brillantezza.

L’esterno non sembra risentire del “peso” dell’età, ed è stato, in questa prima fase di campionato,  uno dei più propositivi e veloci. Sta funzionando il dialogo con il compagno sull’esterno, Bartosz Bereszynski, e con gli altri compagni. Davanti è stato forse la persona più pericolosa e più frizzante, grazie alla sua qualità e alla sua intelligenza. Sembra sempre più evidente come, per D’Aversa, la sua presenza sia fondamentale al fine di migliorare la manovra della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.