Agente Falcone: «Vuole la Serie A. Aspettiamo la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Falcone: «Vuole la Serie A. Aspettiamo la Sampdoria»

Pubblicato

su

Giulio Meozzi, agente di Wladimiro Falcone, ha parlato del futuro del suo assistito al rientro alla Sampdoria dal prestito al Cosenza

Giulio Meozzi ha fatto il punto sulla stagione di Wladimiro Falcone tra i pali del Cosenza. L’agente del portiere, ai taccuini di serieBnews.com, ha parlato del futuro del suo assistito il cui cartellino è in mano alla Sampdoria. Le sue parole.

STAGIONE – «Il ragazzo viene da una stagione estremamente positiva, dove ha trasmesso fiducia a tutto il reparto. È ovviamente dispiaciuto per la mancata salvezza col Cosenza, ma con Occhiuzzi ha fatto un percorso importante ed è comunque felicissimo della stagione e della crescita che ha avuto». 

FUTURO –«Per il futuro, adesso, è troppo presto. Wladimiro un calciatore della Sampdoria, dipenderà da quello che vorrà farne la società e da quello che saranno le loro strategie di mercato. Da parte del ragazzo, c’è tutta la volontà di mettersi a confronto con una realtà come quella di Genova. Attendiamo cosa ci dirà la Samp e poi ragioneremo sul da farsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.