Sampdoria, saliscendi Augello: l'esterno punta già il Napoli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, saliscendi Augello: l’esterno punta già il Napoli

Pubblicato

su

Ad Empoli piccolo passo indietro rispetto all’Inter per Augello: l’esterno della Sampdoria costante in difesa. Ora il Napoli

Tommaso Augello è uno dei giocatori della Sampdoria da cui si aspetta sempre qualcosa di importante, viste le qualità che ha dimostrato negli ultimi due anni. Contro l’Inter è stato tra i migliori in campo; ieri ad Empoli, invece, pochi lampi offensivi e concretezza difensiva.

L’ex Spezia non ha brillato come fatto con Sassuolo e Inter ma è stato comunque molto attento sulle folate offensive dell’Empoli, rinunciando a spingere sulla fascia. Troppi i palloni persi in fase di impostazione, nonostante, alla fine, la prestazione resti sufficiente. Giovedì sfida al Napoli per continuare a crescere e a stupire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.