Connettiti con noi

News

Sampdoria, appuntamento benefico: presenti anche due ex blucerchiati. I dettagli

Pubblicato

su

Appuntamento con sport e beneficienza a Lerca: la Sampdoria tra le protagonisti dell’evento. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale

La Casa di Giulia, progetto benefico portato avanti dal gruppo Genova Lions for Children, sarà supportata dalla Sampdoria. Il comunicato ufficiale del club blucerchiato.

«Si svolgerà domani, sabato 2 ottobre, a partire dalle 16.00, al Golf Club Genova Sant’Anna di Lerca, frazione di Cogoleto, l’iniziativa Footgolf & Golf against COVID-19, un evento tra sport e beneficenza.

Giulia. Nata come risposta e tributo al lavoro svolto nei mesi scorsi dal personale medico che è stato in prima linea contro il COVID-19, l’iniziativa si tramuta oggi in una raccolta fondi a favore di Genova Lions for Children e ‘La Casa di Giulia’. Il progetto ‘La Casa di Giulia’ , portato avanti dal gruppo Genova Lions for Children, prende il nome da Giulia, scomparsa a 8 anni nel novembre 2019, e mira a creare uno spazio pensato per le famiglie dei bambini ricoverati all’Istituto “Gaslini”, con la speranza di riuscire a garantire loro una vita normale durante la permanenza in ospedale.

Buche. Per contribuire alla causa, medici, personalità ed glorie del calcio – tra cui gli ex blucerchiati David Balleri e Marco Lanna – si sfideranno a golf e footgolf in due differenti percorsi a 9 buche. Durante la giornata, patrocinata da Regione Liguria e Comune di Cogoleto, sarà inoltre possibile partecipare ad una lotteria benefica, con alcuni premi messi in palio dall’U.C. Sampdoria».