Presidente Federclubs Sampdoria: «Superlega? Ipotesi non accettabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Presidente Federclubs duro: «Superlega? Ipotesi non accettabile»

Pubblicato

su

Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs, che unisce la tifoseria organizzata della Sampdoria, ha commentato la nascita della Superlega

Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs, che unisce la tifoseria organizzata della Sampdoria, ha commentato la nascita della Superlega. Le sue dichiarazioni.

«Ipotesi della Superlega non è accettabile, un altro sgarbo ai tifosi a cui si sta togliendo praticamente tutto. Compresa la voglia di sognare. Diventerà qualcosa di esclusivo solo per pochi intimi, ormai le squadre medio-piccole sono viste come un fastidio e di conseguenza lo sono anche i loro tifosi. Ormai l’obiettivo è affondare i denti dove c’è ancora carne, lo facciano pure perché noi viviamo di passione e non ci facciamo guidare dal potere dei soldi. A maggio saranno celebrati i trent’anni dallo scudetto della Sampdoria, un’impresa straordinaria che oggi sarebbe impossibile solo da immaginare. Lo scopo della Superlega è anche questo: togliere la passione ai tifosi per convertirla in un format commerciale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.